martedì 14 gennaio 2014

La migliore APP su Milano? Quella di S'Note

Siete in giro per Milano per lavoro? State ammirando da turista la bellezza del capoluogo lombardo? Andate a Milano per una gita fuori porta? O ancora meglio...vivete a Milano?

Se rientrate in uno di questi casi o anche se a Milano city non avete ancora messo piede, c'è un'APP perfetta per voi: si chiama Enjoy my Milan ed è quella di S'Note (dove S sta per Silvia) realizzata da Silvia per tutte le persone che si abitano o si trovano per diletto o per lavoro nella sua città.

Il link è il seguente

http://www.s-notes.net/p/enjoy-my-milan.html





e davvero non resterete delusi: la quantità di locali, ristoranti e alberghi che troverete recensiti è davvero notevole e tutti provati e testati di persona sa Silvia che oltre a fare l'ingegnere è anche una bravissima fotografa.

Di ogni locale viene riportato l'indirizzo e la mappa interattiva vi aiuterà a capire in che zona della città si trova il ristorante o l'albergo.





Non mancano ovviamente indirizzi per lo shopping e dettagliati reportage dagli eventi più cool di Milano come la settimana della moda.

La APP è disponibile sia per Android che per iPhone, ma ne esiste anche una versione web per chi ancora non avesse cambiato telefono!

Non dimenticate di farvi un giro sul blog ovviamente per ammirare le bellissime foto dei viaggi di Silvia di cui vedete un'estratto in questo post. (Tutte le foto sono tratte dal blog www.s-note.net e sono di proprietà dell'autrice).

Non è solo la rete a tributare successo al blog S-Note ma anche diverse testate giornalistiche, come Vanity Fair,  hanno recensito Enjoy my Milan.

Che aspettate? Siete ancora qui? Correte a scaricare la App!

Nessun commento:

Posta un commento